[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #67 Beta1

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Mar 8 Gen 2013 06:33:16 GMT

articolo programmare in python parte 38
pg 8 colonna 1
"Prima di cominciare, assicuriamoci
di tutto pronto."
aggiungere avere

Chiamatelo “transposer”.
sostituire con Chiamatela

articolo libreoffice parte 20
pagina 9
non tradurre No – Non registrare il database.ma lasciare No - Do not
register the database per compatibilità con la figura sottostante

pagina 10 terza colonna
se possibile togliere qualche spazio bianco da
possiamo
semplicemente inserire
“Sconosciuto”.

pagina 11 colonna 1
Per favviare la finestra di dialogo togliere la f in più