[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #67 Beta1

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Mer 9 Gen 2013 18:07:22 GMT

ciao
mi ero dimenticato che avevo tradotto tre articoli :)
sull'articolo di inkscape ci sono due ripetizione da togliere
pg 28 terza colona ultimo paragrafo che che
pg 30 terza colonna sia sia
ciao Paolo