[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #67 Beta1

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 11 Gen 2013 19:49:10 GMT

Ciao Bianca,
come ti ho anticipato nella precedente e-mail, se decidi di non indicare la
lingua da utilizzare allora possiamo tranquillamente lasciare le stringhe
in italiano. Diversamente, credo che sia quasi d'obbligo cambiarle in
inglese.
Fammi sapere cosė chiudiamo il numero e pubblichiamo.

@Riccardo
Ho apportato la modifica che hai segnalato.