[Gruppo FCM] Cambio modalità impaginazione epub

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 14:52:19 GMT

@Dario...

Semplicemente nulla!
:)
Purtroppo non si può avere tutto e comunque l'utente ha la possibilità
di scaricare o il pdf o l'ebook
Diciamo che l'epub diventa una sorta di lettura 'grezza' da usare in
mobilità e per un download più 'leggero' e rapido.
Purtroppo non si può avere tutto e, sinceramente, una duplicazione
pdf→epub mi sembra un doppio lavoro 'quasi' inutile.
:)

Ciao
Marco