[Gruppo FCM] Contribuire alla causa

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Gio 17 Gen 2013 13:17:56 GMT

Ciao Alessandro,
è sempre un piacere ricevere la disponibilità di gente pronta a
"contribuire alla causa".

Il primo passo da compiere per far parte del gruppo FCM Italia è di
iscriversi alla lista del gruppo, che come saprai si occupa della
traduzione, revisione e impaginazione della rivista FullCircleMagazine.

Qui,
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm
trovi la nostra pagina wiki dove ci sono le informazioni iniziali.

Qui, invece

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

trovi cosa fare e come collaborare.

Quindi, in attesa che tu compia tutti i passi necessari, ti do un primo
benvenuto, e, per qualsiasi dubbio, chiedi pure in Mailing List, che ho
inserito per conoscenza al fine di farti iniziare a conoscere da tutti gli
altri.

--
Fabrizio NICASTRO