[Gruppo FCM] un paio di consigli

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 22 Gen 2013 09:42:09 GMT

Il 21 gennaio 2013 23:42, Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com> ha scritto:
> 1) varietà ? varianti ? ma perché dice " not derivatives"?
> http://www.ubuntu.com/project/about-ubuntu/derivatives

"Flavors" di incontra spesso, credo si voglia porre l'accento sul
fatto che sono appunto "varianti" di Ubuntu - quindi che fanno parte
in tutto e per tutto del progetto generale "Ubuntu" - e non derivate,
cioè versioni fatte da qualcuno esterno alla comunità. Per esempio:
Mint è derivata, mentre Lubunt è un "flavor". Io lo tradurrei con
"variante".

> 2) penso, non vorrei sbagliare, potrebbe trattarsi degli
> uffici londinesi della Canonical ubicati appunto in quel palazzo
> però forse l'autore ha aggiunto una n di troppo

+1

Dario