[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta del #68

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Gio 24 Gen 2013 18:44:46 GMT

Controllo Beta 1 --> Speciale D&R

PAGINA 56:

     - colonna 1: Come viene organizzato tutto il codice tra squadra e
individui?
                         Come viene organizzato tutto il codice tra
squadre/membri?

     - colonna 4: La selezione del sottotitolo 'Repository' è sballata
rispetto al testo

PAGINA 57:

     - colonna 2 (prima della sezione testing): typo 'principale i gli
altri server'
               'principale e gli altri server'

     - colonna 4 (ultimo capoverso): io cambierei 'Si noti anche che i
pacchetti che per caso mancassero' con 'Si noti anche che i pacchetti
mancanti'

PAGINA 58:

     - colonna 2 (penultima riga): Io cambierei da 'Soluzione
rilasciata' a 'Fix released' in quanto LP è solo in inglese (o sbaglio?).

PAGINA 59:

     -colonna 2 (sesta riga dal basso): typo 'Per questi viene...'
'Per questo viene....'