[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Candidatura alla nomina del terzo coordinatore

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 27 Gen 2013 14:32:40 GMT

Io propendo per due anni.
:)
Chi viene nominato ha bisogno di qualche mese per prendere
dimestichezza con 'il tutto'.
Poi se ha voglia di migliorare, apportare modifiche e prendere
seriamente in mano la situazione qualche mese dalla fine del mandato
mi sembrano pochi!