[Gruppo FCM] Account ubuntu one

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 28 Gen 2013 15:18:36 GMT

2013/1/28 fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com>:
> Ciao socio,
> nell'accedere al servizio ubuntu one per prelevare i sorgenti al fine di
> creare lo speciale python 5, ho notato che la password non mi viene pił
> riconosciuta. Hai per cosa effettuato un cambio nelle ultime settimane?
> Considera che ci ho caricato i sorgenti del #67 il giorno dopo la
> pubblicazione.

Stai parlando dell'account di gruppo.fcmitalia a gmail.com ?
No. Non ho neanche mai tentato di effetture l'accesso su lp/u1...
Dato che mi hai spinto a provare, ho usato la solita password e in
effetti non la prende... :\ aspettiamo marco, altrimenti ripristinala!

> Aspetto tue notizie.

ps. guarda che l'hai inviata alla lista, non so se per caso volessi
che restasse pił circoscritto ;)

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo