[Gruppo FCM] Problema calendario

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 28 Gen 2013 18:06:37 GMT

Ho appena iniziato a fare la tabella del 69 (sono parecchio impegnato in
questa stagione....) e ho visto che le date di termine traduzione,
revisione e pubblicazione sono sballate. Chissà per quale motivo assurdo
sono andate, e io no ho la possibilità di modificarlo (mi sembra di
ricordare che sia di proprietà del caro Aldo, quel calendario :) )

Non so se qualcuno lo usi quel calendario, ma io sì, e mi piacerebbe che
fosse in ordine ;)

ps. so che attualmente ci sono altri problemi, però....

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 2048R/B530D76B    http://goo.gl/AEW5U