[Gruppo FCM] Mi presento!!

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 28 Gen 2013 19:43:59 GMT

Benvenuta Ylenia!
:)
felicissimo di darti il benvenuto in questo favoloso gruppo di lavoro!

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

Qui trovi tutte le indicazioni per iniziare a collaborare.

Ovviamente la firma digitale del Codice Di condotta è una cosa
necessaria al fine di poter dire che ' il tuo lavoro è per la
comunità' e quindi obbligatoria.
A leggere il wiki sembra difficile fare i passaggi descritti ma se
vorrai saremo lieti di aiutarti passo-passo in questa avventura.
In realtà nel wiki tutto è spiegato in maniera semplice e
cronologicamente organizzata.
:)
Per il resto, quando avrai dei dubbi o per qualsiasi motivo vorrai
chiedere una informazione o delle delucidazioni, noi siamo qui, pronti
a rispondere alle tue esigenze!

Di nuovo benvenuta in questo fantastico, enorme, gruppo di lavoro!
:)
Ciao
Marco