[Gruppo FCM] Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 42, Numero 82

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Lun 28 Gen 2013 20:13:27 GMT

Il 28 gennaio 2013 21:04, Ylenia Romeo <ile.romeo a gmail.com> ha scritto:
> Spero di rispondere correttamente haha allora su launchpad ero già
> registrata ed avevo già firmato il codice di condotta
> questo è il link del mio profilo https://launchpad.net/~ileniaromeo
> domani leggerò tutto il resto e poi attenderò tuoi ordini :D

Ciao Ylenia, e benvenuta anche da parte mia
(è bello conoscere qualche coetanea :D)

Per prima cosa permettimi un consiglio per organizzarti meglio: non
farti inviare un riassunto giornaliero delle mail, ma fattele inviare
tutte :)
Questo ti permette rispondere facilmente ai messaggi che ti interessa.
Per modificare le tue impostazioni, vai qui[1] e in Modo Digest scegli
"Off

Un'altra cosa, per far felice chi ti legge, scegli come modalità di
risposta la risposta in linea[2], cioè rispondi sotto il messaggio che
ti interessa.
Non è una modalità che utilizzano tutti, ma è davvero comoda,
soprattutto nelle mailing list :)

Per il resto mi accodo a Marco, siamo tutti alla pari qua :) Se hai un
dubbio, non esitare a farti sentire!

Di nuovo benvenuta, e buona serata!

[1] http://liste.ubuntu-it.org/cgi-bin/mailman/options/ubuntu-it-fcm
[2] http://it.wikipedia.org/wiki/Top-posting

--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
https://launchpad.net/~rpadovani