[Gruppo FCM] Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 42, Numero 82

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 28 Gen 2013 21:02:50 GMT

Il giorno 28 gennaio 2013 21:08, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha
scritto:

> Fantastico....
> Possiamo gia abilitarti  al wiki allora....
> ....e non dirmi di aspettare ordini....
> Qui siamo tutti uguali e insieme lavoriamo per una unica causa...
> Diffondere Ubuntu e la cultura open source!
> :)
> Di nuovo benvenuta!
> Forza ragazzi.......... Fatevi sentireeeeee!
> :)
> @Fabrizio
> Provvedi tu per i grant?

Negativo Marco. Non ho i diritti di l'amministrazione del wiki (argomento
già trattata in passato, gli attuali admin bastano e avanzano).

@Paolo @Mattia
Può provvedere uno di voi?
Grazie