[Gruppo FCM] 0disse0: mi presento

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 29 Gen 2013 08:01:46 GMT

Il 29 gennaio 2013 08:55, Calogero Bonasia <kbonasia a gmail.com> ha scritto:
> Seguo FCM fin dal primo numero, nella sua edizione in lingua inglese,
> e ho accolto con entusiasmo la vostra iniziativa. Pertanto desidero
> mettermi a disposizione offrendo, se gradito, il mio contributo.

Ciao Calogero, ben arrivato nel nostro gruppo.

Sono felice di darti il benvenuto in questo favoloso gruppo di lavoro!

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

Qui trovi tutte le indicazioni per iniziare a collaborare.

Ovviamente la firma digitale del Codice Di condotta è una cosa
necessaria al fine di poter dire che ' il tuo lavoro è per la
comunità' e quindi obbligatoria.

A leggere il wiki sembra difficile fare i passaggi descritti ma se lo
vorrai saremo lieti di aiutarti passo-passo in questa avventura.
In realtà nel wiki tutto è spiegato in maniera semplice e
cronologicamente organizzata.
:)

Per il resto, quando avrai dei dubbi o per qualsiasi motivo vorrai
chiedere una informazione o delle delucidazioni, noi siamo qui, pronti
a rispondere alle tue esigenze!

Di nuovo ben arrivato in questo fantastico, enorme, gruppo di lavoro!

> --
> Calogero Bonasia

A presto, Paolo