[Gruppo FCM] Post su G+ nella community Ubuntu-it

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 09:14:34 GMT

Il 30 gennaio 2013 10:06, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> comunque Dario, di persone che hanno iniziato con FCM e son passati in
> altri gruppi ce ne sono a iosa, quindi noi come Gruppo FCM abbiamo
> assolutamente provveduto a NON creare piccoli regni ma ad aprire le
> menti a tutta la comunitą Ubuntu-it e non solo.

Beh credo che sia pił che altro un problema di tempo: se gią traduci
per FCM forse hai poco tempo per altro.

A chi invece gli avanza tempo, non abbiate paura di chiedere e
impegnarvi in altro, io ho sempre trovato porte spalancate e gente
cortese e disponibile, ovunque.

Ciao, Dario