[Gruppo FCM] Grazie e arrivederci :)

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mer 30 Gen 2013 18:15:20 GMT

Ciao a tutti,
premetto che quanto riporto è una scelta sofferta, su cui ho
riflettuto molto, ma che ritengo necessaria.

Innanzitutto permettetemi di dire GRAZIE! Un immenso grazie a tutto il
gruppo: ho iniziato a tradurre a giugno 2012, ma più che la traduzione
in se è stata l'aria del gruppo che mi ha dato tante soddisfazioni!

Oltre ad aver potuto conoscere persone speciali, questo gruppo mi ha
insegnato cos'è veramente lo spirito comunitario, e mi ha portato a
interessarmi anche in altri gruppi all'interno della Comunità!

Ultimamente però non ho più quella spinta che avevo all'inizio,
partecipo meno al gruppo, non sono più presente su IRC. Ritengo dunque
che sia giusto che io faccia spazio a gente nuova, più motivata di me.

Di per se il gruppo non è assolutamente un peso, in termini di tempo
mi impegna poco, ma non credo che fare qualcosa di malavoglia possa
aiutare in qualche modo il gruppo.
Ho quindi deciso di impegnarmi su altri lidi all'interno della
Comunità, in cui credo di poter dare il meglio di me :)

Vi ringrazio di nuovo, tutti, di tutto!
Ci sentiamo :)
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
https://launchpad.net/~rpadovani