[Gruppo FCM] FCM #73 - pag 39 mancata traduzione di due box

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Lun 1 Lug 2013 15:21:35 BST

ciao
ho aggiunto la traduzione al termine della revisione dell'articolo la mia
opinione

Full Circle Podcast
Episodio 34, Raspberry Jamboree 2013
I vostri ospiti:
• Les Pounder
• Tony Hughes
• Jon Chamberlain
• Oliver Clark
e Freaky Clown

dal LUG di Blackpool (UK) http://blackpool.lug.org.uk

Benvenuti alla prima delle due parti di una conferenza speciale.
In questo episodio i presentatori rifletteranno sul primo Raspberry Jamboree
tenuto al Manchester Central centre Conference il 9 di marzo 2013.

ciao Paolo