[Gruppo FCM] #74: ready to go!

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Gio 4 Lug 2013 14:34:17 BST

Ho (finalmente) inserito la tabella del #74 in Edizione [0]!!! :D

Note:
 * C'è una nuova rubrica! Io l'ho tradotta con "Resoconto Software",
ma potete ovviamente suggerire nomi migliori
 * Ho posticipato un tutte le scadenze di una settimana, anche perchè
tra ferie e altro è palese che siamo tutti impegnati; con il risultato
che esce prima quella inglese che quella italiana. Guardate che conto
che ha settembre torniamo regolari!!!

Approfitto di questa email per segnalarvi che avrò un botto di assenze
nel prossimo futuro, come ho segnalato nell'apposita tabella [1] (per
chi non l'avesse mai vista :P); anche quando sono a casa, non contate
troppo su di me, sono impegnatissimo con un sacco di cose (tra
associazioni/ditte/famiglia/scuola non ne vengo più fuori, devo
finirla di accaparrarmi tutte le proposte che mi fanno!!)

Grazie di esistere, gruppo!
Buon lavoro! :D

ps. prima di iniziare questo vedere di checkare il #73 ;)

[0] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione#Tabella_di_lavoro_n._74
[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Gruppo#Assenze_mensili_dei_traduttori

--
regards,