[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta #73

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Lun 8 Lug 2013 08:57:35 BST

ciao
dato il lavoro è ormai in dirittura d'arrivo l'ultimo sforzo da parte dei
traduttori
e quello revisionare la beta
fate un piccolo sforzo per il gruppo e per quei
componenti del gruppo che tanto si sono
dati da fare per portare avanti il lavoro di squadra :)

@fabrizio potresti per favore mettere il segno di ok sui tuoi articoli

Questo è un gruppo che merita :)
ciao Paolo