[Gruppo FCM] Inviato accorato al completamento traduzioni numero 74

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Mar 30 Lug 2013 20:52:27 BST

Sì, forza!
"purtroppo" è estate, e bene o male tutti vanno in ferie (io vado via
pure domani...), ma forza!! su, uno sforzo da parte di chi è a casa!
:)
'couse
FCM Italia rocks! EVER!! even during the ho sunmmer ;)