[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Traduzioni numero 73

Roald roald21 a gmail.com
Mer 5 Giu 2013 09:28:00 BST

complimenti agli amaranto in serie A... :P
ma qualcuno ha intenzione di prendersi in carico la traduzione
dell'editoriale?
io mi sono prenotato per la revisione, ma se nessuno vuole tradurlo posso
pensarci io... perņ a quel punto mi dovrete sostituire in revisione!

Roald