[Gruppo FCM] Revisione pagina Partecipare

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Gio 6 Giu 2013 21:02:56 BST

Mi sto dando un po' da fare per completare tutti i compiti che mi sono
auto-prefissato, uno dei quali è dare un aggiornamento a tutte le
nostre pagine Wiki.

Questo è il turno della pagina "Partecipare"
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

+ Ho riordinato le varie sezioni, mettendo prima il come scrivere alla
rivista (che è più importante, in teoria) e poi le cose sulla
membership
+ Semplificato un po' il testo, eliminando qualche ridondanza
+ Aggiornato la procedura per entrare nel gruppo, inserendo quel
dettaglio su launchpad
+ Sistemato qualche link
+ Riorganizzato qualche punto/periodo
+ Provato a far capire che non c'è soltato il lavoro di traduttore

Ecco qui il mio lavoro:
http://wiki.ubuntu-it.org/MattiaRizzolo/Prove3

Valutatelo e ditemi cosa ne pensate.
Se trovate refusi correggeteli subito, per favore, che non mi ritrovi
una lista di errori ortografici via email :|

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540    http://goo.gl/I8TMB