[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Traduzioni numero 73

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Gio 13 Giu 2013 18:55:00 BST

Assegnatemi pure un articolo. Al momento non posso collegarmi da fisso! Domani o stanotte tutto sarà finito!
Emanuele Boncimino

Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:

Fantastico Fabrizio...
:)
Qualcun altro per i restanti?
:)