[Gruppo FCM] Edizione 73 - pag. 13 trad. / rev. BOX Quick review Ubuntu 4.10

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 22 Giu 2013 17:21:06 BST

Ciao a tutti,

ho appena terminato di impaginare l'ottima revisione di Paolo F. ,
ma....  ho notato che tu Titan non è stata presa in considerazione la
trad/rev del box in oggetto.

Chi ci pensa, in modo che completo il lavoro?  PEr ora l'ho messa come
attività completata ma bisogna tradurre anche il testo del box giallo.

Paoletto

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenPGP key: 1024D/F1339F86
Fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con un client Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04 LTS
lug a lists.pnlug.it: Il pinguino a Pordenone - http://lists.pnlug.it/listinfo/lug
È interessante cosa l'associazione Pordenone LUG realizza per voi ma lo è di più
 cosa fate voi per la provincia di Pordenone e il software libero.