[Gruppo FCM] Completata: Edizione 73 - pag. 13 trad. / rev. BOX Quick review Ubuntu 4.10

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 23 Giu 2013 15:21:35 BST

Il giorno dom, 23/06/2013 alle 16.08 +0200, paolo foletto ha scritto:
> ciao
>
> Daniele Zambon ha completato la traduzione, e io ho completato la
> revisione.
> Ciao Paolo
>

> Il giorno 23 giugno 2013 10:42, paolo foletto
> <paolo.foletto a gmail.com> ha scritto:
>
>         ciao
>
>         quando ho fatto la revisione me ne son accorto,
>         e ho avvisato Daniele, se entro domani mattina alle ore 6 non
>         riesce
>         a tradurre provvedo io .
>         ciao Paolo
>

>         Il giorno 22 giugno 2013 18:21, Paolo Garbin
> [...]

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenPGP key: 1024D/F1339F86
Fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con un client Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04 LTS
lug a lists.pnlug.it: Il pinguino a Pordenone - http://lists.pnlug.it/listinfo/lug
È interessante cosa l'associazione Pordenone LUG realizza per voi ma lo è di più
 cosa fate voi per la provincia di Pordenone e il software libero.