[Gruppo FCM] Richiesta di collaborazione

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 21:30:22 GMT

Uh! Ferrara! ne  conosco un'altro da quelle parti, ed ora anche lui è a
Milano!!! :D
Beh, incontratevi :)

2013/3/7 Andrea Lodi <andrea.lodi93 a gmail.com>

> Salve a tutti,
> mi chiamo Andrea Lodi e vorrei partecipare alla traduzione di FCM.
> La scelta è stata dettata da un paio di motivi: dare un contributo alla
> comunità e tenermi in allenamento con l'inglese. :)
>
> Ho eseguito i passaggi richiesti:
> - Qua il mio Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/lodiuz#preview
> - Qui il mio profilo lunchpad: https://launchpad.net/~lodiuz

È tutto ok, solo una cosa, su lp, vai su questa pagina:
https://launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/+join (serve per aiutarci a
"tracciare" chi collabora con noi.
Essendo tutto ok, ti ho già abilitato alla modifica delle pagine.

Se hai letto il wiki (soprattutto http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare
 e http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida) devo informarti
che c'è stata una piccola modifica alla procedura di traduzione, che
dobbiamo ancora riportare. Dal prossimo numero non useremo più il wiki per
hostare le traduzioni, ma fcmitalia.titanpad.com. Ho provveduto a crearti
un account su quella piattaforma (come già sai :P)

Per altre domande siamo qui, o in chat, ma l'hai già scoperto! :D

Benvenuto in questo fantastico gruppo!!! :D

> - Qui il mio profilo G+
> https://plus.google.com/u/0/106443648360008760494/posts
>
> Grazie in anticipo,
>
> Cordiali saluti :)

spero che tu provveda a cambiare saluto! ;)

(beh, non che il mio sia meglio.... "regards".....)

;D

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo