[Gruppo FCM] Richiesta di collaborazione

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 21:36:50 GMT

Benvenuto Andrea
:)
Mattia sta già provvedendo ai grant necessari per poter lavorare....
:)
Al momento il numero 70 è praticamente terminato e aspettiamo la beta
per la correzione finale.
Comunque rimani sintonizzato.... a breve torniamo con il prossimo numero!

Forza ragazzi.... fatevi sentire!
:)
Ciao
Marco