[Gruppo FCM] Richiesta di collaborazione

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Ven 8 Mar 2013 05:58:58 GMT

2013/3/8 Valerio Cellentani <valerio.cellentani a gmail.com>

> PS:
> per tutti gli altri invece, ma con lo spostamento su TitanPad che account
> debbo usare? C'è un particolare procedura da seguire? Se sì potete
> indicarmela? grazie mille!

Ti ho indicato con un'email privata l'account :)
Semplicemente, si traduce nel pad dell'articolo scelto :) Dato che ora
siamo riusciti ad agganciarci ai tempi di fcm internazionale penso che i
pad li creerò io o Marco (o anche Fabrizio?) che abbiamo accesso ai "work
in progress" internazionali, quindi lo troverete già pronto nella lista,
altrimenti premi su "new pad", dai un titolo (decente, per favore ;)) e
scrivi! :D

Se hai altre domande falle pure! :)

--
regards,