[Gruppo FCM] Richiesta di collaborazione

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Ven 8 Mar 2013 14:10:30 GMT

2013/3/7 Andrea Lodi <andrea.lodi93 a gmail.com>:

> - Qua il mio Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/lodiuz

sto a sistemare alcune cose, e ho scoperto che sei il primo caso di un
contributore senza la pagina nella forma NomeCognome.
C'č una pagina http://wiki.ubuntu-it.org/AndreaLodi che non č stata
toccata dal maggio 2009, non so se sia tua (tra l'altro coinciderebbe
con il periodo in cui ti sei iscritto a lp...). Il mio suggerimento č
quello di linkare le due pagine una con l'altra impostando un
redirect, come ad esempio ho fatto io mapreri → MattiaRizzolo o il
contrario, come hanno fatto altri. Inserisco la pagina con il
NomeCognome, per avere della continuitā con gli altri nomi.

Ah, inoltre devi ancora fare click su "join" in questa pagina :D
https://launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/+join
--
regards,
                                                Mattia Rizzolo