[Gruppo FCM] pagina contributi

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 8 Mar 2013 15:48:15 GMT

http://wiki.ubuntu-it.org/MattiaRizzolo/Prove3

Bellissimo lavoro, Mattia.
Per me +1
:)

Per Launchpad, come avevo già detto, alla scadenza naturale semestrale
si provvede a ripulire il tutto.
Devi sapere che c'è tanta gente che chiede di far parte ma neanche si
iscrive alla mailing list né tantomeno collabora...
Quindi...
Dovresti stare a ripulire ogni mese...
Lo facciamo con la cadenza semestrale dei membri approvati e tutto
viene sistemato :D

Ciao
Marco