[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta #70

Sharkbait irenebonta a gmail.com
Mar 12 Mar 2013 09:43:55 GMT

Ciao Fabrizio, ho controllato i miei articoli. Ne Il Mio Desktop sembra che
non siano state corrette le aggiunte del revisore... se guardo la versione
revisionata, le modifiche non compaiono. Il testo è identico a come lo
avevo tradotto io. Non che ci siano state grandi modifiche, però credo sia
da correggere.

Te che dici?

Irene