[Gruppo FCM] pagina contributi

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 12 Mar 2013 18:40:20 GMT

2013/3/12 paolo foletto <paolo.foletto a gmail.com>:
> ottimo risultato
> io avrei messo la colonna con i totali dei contribuiti precedenti come prima
> colonna della tabella che va da 70 a 90 per dare una idea dei contributi
> precedenti.

concordo. l'implemento fra non molto :)

> metterei le colonne da 70 a 93 ( sono i 24 mesi in cui ogni 8 mesi ci sono
> le elezioni
> per i rinnovi dei coordinatori)

questa no. più colonne metto, più è difficile da gestire, se poi nel
riquadro di edit mi va la riga a capo la riga solo per una colonna è
un'ulteriore scomodità. inoltre in genere azzeriamo il tutto ogni 6
mesi (in occasione del rinnovo delle membership), in modo da avere un
contoggio facilmente accessibile. Ho preferito anticipare perchè in
questo periodo avevo molti piccoli buchi di tempo (perfetti per
giocare col wiki), e perchè stava diventando difficile modificare
quella tabella con tutte quelle righe (quindi ho tolto i non più
presenti).

2013/3/12 Valerio Salvucci <valerio.salvucci a gmail.com>:
> 1)Perche' il numero 70 e' in entrambe le pagine?

umh.. non lo so -.- non mi sono mai posto il problema....
Però crea problemi se faccio metto la colonna con il numero dei
contributi passati nella tabella di quelli attuali.
Ora penso da quale toglierla...

> 2)Se non sbaglio, il totale dal numero 37 al 70 + Sp.UU e' 35. Quindi
> ad esempio RoaldDeTino dovrebbe avere un 35 nelal colonna TOT invece
> che 34.

eh, ho contato male! :[
sistemo roald. ne avete individuato altri?

> 3)Mi ero dimenticato di mettere il (./) nella mia righa per il numero
> 70, l'ho fatto ora.

visto, ottimo!

2013/3/12 Antonio Allegretti <antonio.allegretti a gmail.com>:
> Infatti, le somme sono errate ;)

??? :\\
Non pensavo di essere preso così male....
Fatemi un favore, coreggete gli errori se li trovate...
Oppure segnalateli :)

bravi!! :D

--
regards,