[Gruppo FCM] Nuova versione di scribus

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 17 Mar 2013 17:28:08 GMT

Ho (finalmente...) ricompilato scribus per noi :)
Nuova versione: 1.4.0.dfsg+r17300
Disponibile per: precise, quantal, raring
Archittetura: amd64, i386

Questa volta ho prodotto delle build apposite anche per 64 bit, per
evitare di installare dipendenze col multiarch... (anche perchè ho
provato su raring  a 64 bit il pacchetto per i386 e non me lo fa
iinstallare....).

Gli impaginatori possono trovare la nuova versione nella cartella
condivisa. Vi chiedo di installare il pacchetto adatto al vostro
sistema (tranne Fabrizio, che ha a che fare con la beta "vecchia" ;P)
e dirmi se non vi da alcun problema. Ho testato tutto, ma non si sa
mai!

Questa versione non si aggiorna automaticamente, quindi non dovete
preoccuparvi di nulla!

Una cosa carina, è che non c'è più quel bugghetto che chiede di
salvare all'uscita anche se si è appena salvato col tasto dedicato :D
--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540    http://goo.gl/I8TMB