[Gruppo FCM] Candidatura per collaborazione a Full Circle Magazine

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 26 Mar 2013 19:50:08 GMT

per Marcello!
:)
Le tue qualità di programmazione per il mobile ci interessano molto!
:)
Il nostro beneamato Mirko Pizii mesi fa ha sviluppato una app per
android con la quale i nostri lettori possono scaricarsi o leggere
online la nostra amata rivista.

Magari potremmo riparlarne magari implementando anche qualche altra opzione!
:)
ciao
Marco