[Gruppo FCM] Candidatura per collaborazione a Full Circle Magazine

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Mar 26 Mar 2013 20:48:21 GMT

Ciao Mattia (alias mapreri),
ho fatto già fatto tutta la trafila di creazione della pagina personale di wiki, iscrizione a Launchpad e sottoscrizione del codice di condotta. Ora mi sono unito alla pagina di Launchpad di cui mi hai mandato il link e ti confermo il link wiki e launchpad personali, in attesa di ulteriori istruzioni.
Pagina wiki personale: http://wiki.ubuntu-it.org/almaidinajad (o nella forma NomeCognome) http://wiki.ubuntu-it.org/EmanueleBonciminoProfilo su Launchpad: https://launchpad.net/~almaidinajadNome Completo: Emanuele Boncimino (almaidinajad)