[Gruppo FCM] info su come collaborare

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 28 Mar 2013 12:38:06 GMT

Ciao Daniele e benvenuto in questa fantastica comunità.
;)
Posso risponderti da qua in quanto ho visto che ti sei iscritto alla
Mailing List.
E allora.... Benvenuto! !
Qualsiasi domanda voglia fare, usa tranquillamente questa ml e vedrai che
qualcuno sarà subito pronto a darti una risposta...
Ciao
Marco