[Gruppo FCM] Info su frequentazione e partecipazione

Daniele Zambon daniele.zambon.m a gmail.com
Ven 29 Mar 2013 23:01:41 GMT

ciao,

credo di aver fatto quanto richiesto in
 http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

qui trovate le mie due pagine se a qualcuno interessa:
 http://wiki.ubuntu-it.org/daniele-zambon-m
 https://launchpad.net/~daniele-zambon-m

mi è richiesta una, diciamo, frequenza minima delle mie attività
all'interno del gruppo?

vorrei chiedervi come fare per poter provare a tradurre qualcosa. Mi è
sembrato di capire che io debba inserire il mio nominativo nel campo
relativo all'articolo scelto nella pagina
 http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione
purtroppo però in alto a sinistra non trovo "edit" ma "immutable page".

grazie,
Daniele