[Gruppo FCM] materiale vecchie edizioni

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Sab 30 Mar 2013 20:07:44 GMT

Buonasera, ho una richiesta un po particolare. Il progetto a cui dovrei
lavorare riguarda la realizzazione di epub di tutti i numeri ancora non
pubblicati in tale formato.
Sapete se sono disponibili testi/immagini delle edizioni dal #0 al #43?
Ovviamente i testi devono essere quelli revisionati e pubblicati
dell'edizione italiana. Non vorrei dover lavorare sui pdf recuperando
tutte le immagini e tutti i testi con la formattazione a 3 o 4 colonne.

grazie
Diego Prioretti