[Gruppo FCM] Richiesta di partecipazione

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Dom 12 Maggio 2013 15:24:41 BST

2013/5/12 Alfio Missaglia <missaglialfio a gmail.com>:
> Come ho visto nella pagina Comunità, i gruppo sta cercando collaboratori.

Più siamo, meno lavoro per tutti ;)

[...]

> Se posso essere utile, contattatemi!

Sarai utile, sì ^^

allora:
* ti ho dato i permessi di edit per il wiki
* creato account su titanpad

Or ora abbiamo appena (quasi) finito il processo di traduzione, e
siamo in fase di revisione (un po' in ritardo, ma accettabile) ed
entriamo in campo noi impaginatori. Tra neanche una settimana, se
tutto procede secondo i piani, avremo i testi in inglese del numero
#73 e quindi tornerà lavoro per tutti!

Intanto, benvenuto da parte mia! :)

--
regards,