[Gruppo FCM] utilizzo titanpad #72

Daniele Zambon daniele.zambon.m a gmail.com
Dom 12 Maggio 2013 23:01:30 BST

Ciao ragazzi,

Ho notato che mi risulta difficile controllare gli errori commessi su
titanpad.
Forse, come dicono Paolo e Antonio, si potrebbe in parte rimediare al
problema se fosse già il traduttore a fare il copia-incolla per la
revisione, così si vedeno i colori diversi. Se lo fa il revisore non si
vedono differenze. Parere personale eh!

@ Bianca:
innanzitutto grazie per le risposte e consigli! sei molto gentile.
la versione di Inkscape che uso è la 0.48.4 r9939 e qui non è presente il
campo 'save background'. A memoria nemmeno su quello di mia madre è
presente quel campo, ma non posso controllare ora, se ti interessa appena
possibile guardo anche lì!

@ Paolo:
Grazie anche a te per le risposte ;)

a presto