[Gruppo FCM] utilizzo titanpad #72

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Dom 12 Maggio 2013 23:58:12 BST

ho postato la revisione tutta intera perché avendo una connessione a tempo
non riesco a lavorare serenamente in linea (neanche quando posso usare una
connessione flat, non a casa mia; è più forte di me: mi viene l'ansia  0.0)
se vuoi visualizzare meglio le modifiche apportate usa wdiff -n traduzione
revisione | colordiff
a proposito mancava un paragrafo  ;-)