[Gruppo FCM] epub arretrati

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Lun 20 Maggio 2013 04:54:36 BST

2013/5/19 Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com>:
> ╚ semplice... per quelli precedenti all'ultimo numero in tabella si
> aggiungono come 'contributi precedenti'
> Gli altri sotto la voce e-pub relatova al numero no? :)

umh....
direi che Ŕ duretta...
Da quel che so Diego si sta occupando di fare gli epub dei numeri
molto arretrati, tipo, 0, 1, 2, 3..... Ora, non so se Ŕ proprio il
caso di aggiungere altre 36 colonne nella pagina dei contributi
precedenti.. si pu˛ fare, per caritÓ, ma verrebbe solo il suo nome.

Io sarei per aggiungere il suo nome sotto la prima tabella, tipo
"Hanno inoltre contribuito:<<BR>>(./) DiegoPrioretti per la
realizzazione dell'edizione epub per i numeri 0-9"
Che ne dite?

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo