[Gruppo FCM] epub arretrati

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Lun 20 Maggio 2013 04:54:36 BST

2013/5/19 Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com>:
> È semplice... per quelli precedenti all'ultimo numero in tabella si
> aggiungono come 'contributi precedenti'
> Gli altri sotto la voce e-pub relatova al numero no? :)

umh....
direi che è duretta...
Da quel che so Diego si sta occupando di fare gli epub dei numeri
molto arretrati, tipo, 0, 1, 2, 3..... Ora, non so se è proprio il
caso di aggiungere altre 36 colonne nella pagina dei contributi
precedenti.. si può fare, per carità, ma verrebbe solo il suo nome.

Io sarei per aggiungere il suo nome sotto la prima tabella, tipo
"Hanno inoltre contribuito:<<BR>>(./) DiegoPrioretti per la
realizzazione dell'edizione epub per i numeri 0-9"
Che ne dite?

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo