[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #72 Beta 1

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 29 Maggio 2013 21:23:25 BST

Buonasera a tutti!

Mancano ancora delle revisioni sulla tabella, ma poich il tempo  tiranno,
domani si pubblica.
Quindi chi non avesse ancora revisionato il suo articolo tradotto, se
possibile, lo faccia entro domani sera.
Grazie e buona notte!