[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #72 Beta 1

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 29 Maggio 2013 21:23:25 BST

Buonasera a tutti!

Mancano ancora delle revisioni sulla tabella, ma poiché il tempo è tiranno,
domani si pubblica.
Quindi chi non avesse ancora revisionato il suo articolo tradotto, se
possibile, lo faccia entro domani sera.
Grazie e buona notte!