[Gruppo FCM] Edizione #77 - Ci siamo fermati?

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 07:12:21 GMT

Effettivamente il buon Paolo ha pienamente ragione!

Riconosco per primo i molteplici impegni che stanno 'deviando' la mia
attenzione da questo fantastico gruppo, però non possiamo permettere che
quasi due anni di lavoro per stare al passo con l'edizione internazionale
vengano resi vani.
Vogliamo fare un mini-sprint per tradurre questo benedetto numero 77? Ci
sono ancora 7 articoli da tradurre. Uno lo adotto io e spero che anche gli
altri 6 trovino un volontario (magari oggi stesso) ;)
Forza gente, ricordiamoci sempre quanto abbiamo fatto in passato, dopo
tutto FCM ITALIA ROCKS!!!!!!!!!!!!!