[Gruppo FCM] Richiesta accesso tra i membri stabili

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Sab 23 Nov 2013 10:56:00 GMT

Vorrei approfittare della scadenza delle membership per avanzare la
richiesta di entrare a far parte dei membri stabili del gruppo.
Per chi non lo sapesse mi occupo degli arretrati di FCM in formato epub
e, anche se il lavoro da fare  ancora lungo sono fiducioso di riuscire
a terminare tutti gli epub mancanti.
Una volta aggiornati tutti gli epub mi piacerebbe collaborare
all'impaginazione con scribus ma preferisco seguire un progetto alla
volta e non mettere troppa carne sul fuoco.
Collaboro col gruppo da aprile 2013 e tra alti e bassi ad oggi ho
consegnato 24 numeri di FCM in formato epub.
Credo di avere tutte le carte in regola per entrare a far parte
ufficialmente del gruppo quindi spero accettiate la mia richiesta.

Saluti
Diego Prioretti
aka Dix78