[Gruppo FCM] Richiesta accesso tra i membri stabili

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Sab 23 Nov 2013 10:56:00 GMT

Vorrei approfittare della scadenza delle membership per avanzare la
richiesta di entrare a far parte dei membri stabili del gruppo.
Per chi non lo sapesse mi occupo degli arretrati di FCM in formato epub
e, anche se il lavoro da fare è ancora lungo sono fiducioso di riuscire
a terminare tutti gli epub mancanti.
Una volta aggiornati tutti gli epub mi piacerebbe collaborare
all'impaginazione con scribus ma preferisco seguire un progetto alla
volta e non mettere troppa carne sul fuoco.
Collaboro col gruppo da aprile 2013 e tra alti e bassi ad oggi ho
consegnato 24 numeri di FCM in formato epub.
Credo di avere tutte le carte in regola per entrare a far parte
ufficialmente del gruppo quindi spero accettiate la mia richiesta.

Saluti
Diego Prioretti
aka Dix78