[Gruppo FCM] articolo Simple Security sistem

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mar 1 Ott 2013 07:02:35 BST

Buongiorno Paolo,

da un grossolano controllo, sembra tutto ok!
Dalla tabella il pezzo risulto tradotto da Emanuele e revisionato da me (ed
è andata così) ;)

Probabilmente hai confuso con l'articolo "Resoconto software: sorridi per
favore", in lavorazione da Bianca!

Ciao

--
Fabrizio NICASTRO