[Gruppo FCM] Posto da coordinatore offrensi

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Ven 11 Ott 2013 15:33:12 BST

Il giorno 11 ottobre 2013 08:41, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha
scritto:

> coordinatore e considerato che vari impegni si stanno sempre più cumulando,
> ho deciso di 'passare la palla'. Chiaramente non ho intenzione di lasciare
> il gruppo (né tanto meno il mio oramai consolidato ruolo da impaginatore).

 Mi dispiace, ovviamente so che significa quando gli impegni aumentano e
non riesci a gestire più di tanto le cose.

> Detto ciò, mi concedo, arbitrariamente, un po' di 'campagna elettorale'
> prendendomi la libertà di fare un paio di nomi di  membri che, IMHO, hanno
> dimostrato di essere eccellenti elementi fortemente legati al gruppo (tanto
> per stimolarli e farli uscire allo scoperto, se mai ce ne fosse bisogno),
> senza ovviamente nulla togliere a tutti gli altri: il nostro insostituibile
> Mirko Pizii e l'instancabile Paolo Foletto ;)

Oh beh non esageriamo col dire che sono insostituibile anzi e voglio essere
onesto che ultimamente non sono così attivo rispetto a prima, ma qualcosa
ho perso che spero presto di recuperare quindi se mi posso permettere non
merito il posto come coordinatore :)

Ciau ragazzi!

--

Mirko Pizii