[Gruppo FCM] #76 - pubblicazione

emanuel emanuelinux a gmail.com
Lun 14 Ott 2013 17:24:45 BST

Nel capitolo Ubuntu News a pag 4:
1) 13.10 Beta disponibile: la frase inserita tra parentesi "(per
diventare 13.10)" credo sia meglio tradurla in "(che diventerà la 13.10)"
2) App Showdown: "I partecipanti avranno a disposizione..." fino ad "app
preinstallata" deve essere scritto tutto in corsivo
3) La raccolta di Ubuntu Edge: l'ultimo paragrafetto di pag 4 contiene
un errore, cioè "buntu Edge: un grande esperimento per..." deve essere
cambiato con "Ubuntu Edge: un grande esperimento per..."
4) La raccolta di Ubuntu Edge pag 5: "Ubuntu Edge è inferiore rispetto
all'obbiettivo" credo sia meglio tradurlo in "Ubuntu Edge: obbiettivo
non raggiunto"
--
Emanuel