[Gruppo FCM] Forza gente. Possibile che non riuscite a trovare un minuto per esprimere un opinione sull'operato di Emanuele? giorno martedì 22 ottobre 2013, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto: > > > fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto: >>+1 >>meritatissimo ;) > Concordo, il mio +1 ,meritatissimo >> >> >>Il giorno 22 ottobre 2013 12:26, paolo foletto >><paolo.foletto a gmail.com> ha >>scritto: >> >>> +1 >>> e complimenti Paolo >>> >>> >>> Il giorno 21 ottobre 2013 15:05, emanuele boncimino < >>> emanuele.boncimino a gmail.com> ha scritto: >>> >>>> Ciao a tutti sono Emanuele e da ormai quasi un anno collaboro con la >>>> comunità di Ubuntu. Da poco più di sei numeri mi dedico alla >>localizzazione >>>> di Full Circle Magazine in italiano assieme a tutti voi. Ho deciso >>di >>>> richiedere l'accesso tra i membri stabili poiché mi sento ormai >>molto >>>> attivo, quel che manca è soltanto l'ufficializzazione. Ho richiesto >>la >>>> membreship su Launchpad e q

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Dom 27 Ott 2013 10:34:32 GMT

+1 per Emanuele
anche da parte mia!