[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Scadenze del nuovo numero di FCM in traduzione/revisione impaginazione

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Dom 1 Set 2013 15:53:51 BST

@marco buono:
il trafiletto di FCM #75 su OUYA all'ultima pagina non è stato tradotto! io
ho quasi completato le mie due revisioni, a breve posto